Sei Qui
Home > Ambiente > Svizzera 5G: si farà. Intanto Elon Musk lancia altri 60 satelliti

Svizzera 5G: si farà. Intanto Elon Musk lancia altri 60 satelliti

Svizzera 5G, si farà e intanto Elon Musk lancia altri 60 satelliti nello spazio

Non è passato molto tempo da quando avevamo diffuso la notizia che la Svizzera aveva fermato le installazioni delle antenne 5G per vederci chiaro sui possibili effetti negativi di questa tecnologia sulla salute. Purtroppo c’è stato un dietrofront: in Svizzera il 5G si farà, rispettando gli attuali limiti di esposizione per i campi elettromagnetici. Limiti che per fortuna degli svizzeri sono ancora più stringenti rispetto a quelli italiani, già di per se più bassi rispetto a quelli di molti stati che adottano il limite di 61 V/M.

Ma i “maggiordomi” dei transumanisti e delle loro multinazionali delle telecomunicazioni spingono per innalzare i limiti di esposizione anche in stati non ancora allineati come la Svizzera e l’ Italia. Il motivo è semplice: si cerca di innalzare i limiti di esposizione perché sarà difficile installare milioni di antenne 5G senza avere un innalzamento degli attuali livelli di esposizione ai campi elettromagnetici… In Svizzera sono stati chiari, i limiti non si toccano per ora. Ma in Italia? Per di più con a capo della “Task Force” del dopo-coronavirus un ex Vodafone come Colao? La cosa non promette nulla di buono. Avevamo esultato troppo presto, purtroppo.

Nel frattempo Elon Musk ha lanciato altri satelliti in orbiti per il progetto Starlink, su cui ci eravamo già espressi qui e qui. Non dobbiamo illuderci, il 5G è un tassello insostituibile per – come li chiama Giulietto Chiesa – “i padroni universali”, e non ci rinunceranno per nulla al mondo. L'”internet delle cose” (IoT) “S’HA DA FARE, amici…

A chi non conosce i rischi e i danni dei campi elettromagnetici non nativi consigliamo la lettura di questo libro gratuito, scaricabile qui o cliccando sull’immagine della copertina in basso, messo a disposizione per rendere consapevole l’opinione pubblica dei danni prodotti dell’esposizione a radiofrequenze.

Svizzera e 5G, proteggiamoci con le informazioni di questo libro

A chi conosce l’inglese consigliamo anche questo semplice libro che spiega come proteggersi dai campi elettromagnetici non nativi. L’autore, Nick Pineault, è specializzato in campi elettromagnetici (EMF) e rispettivi effetti sulla salute umana.

FONTI

Articolo di “Punto Informatico

https://www.reuters.com/article/us-swiss-5g/swiss-maintain-5g-emission-standards-amid-safety-concerns-idUSKCN22420H

Altri 60 satelliti in orbita – Pandora TV

Lascia un commento

Top