Sei Qui
Home > Blog > OMS: violeranno casa nostra per il coronavirus?

OMS: violeranno casa nostra per il coronavirus?

OMS discute di prelevare gli infetti da coronavirus forzatamente  dalle proprie famiglie

Sta circolando in rete la notizia che l’OMS discute della necessità di applicare il prelievo forzoso delle persone infette da coronavirus dalle proprie abitazioni per portarle non si sa dove (“in luoghi sicuri”, presumiamo in ospedale…). Sembra fantascienza ma purtroppo è la verità. Come sempre ottimo lavoro da parte di Byoblu nel riportare informazioni rilevanti ai cittadini. L’OMS è un ente sovranazionale che “grazie” al coronavirus sta prendendo sempre più potere nei confronti degli stati nazionali. Siamo difronte all’ormai noto meccanismo “problema -> reazione -> soluzione”. Un problema globale (coronavirus) per una risposta globale (necessità di organi sovranazionali che coordinino il da farsi), perfetto. Bisogna anche aggiungere però che il prelievo degli infetti dalle famiglie non è assolutamente una novità. I primi a farlo sono stati i cinesi come potete vedere voi stessi qui sotto.

Sembra solo a noi o poco alla volta stanno applicando misure e metodi prima “testati” in Cina? Prima la quarantena, poi il controllo degli spostamenti con lo smartphone, i droni, le forti limitazioni delle libertà personali… Ci stanno livellando agli “standard” cinesi ragazzi. Ricordiamoci che la Cina è una dittatura a tutti gli effetti, molto lontana dall’essere un paese democratico. Vogliono livellare l’occidente a questi standard? Domanda lecita.

Tornando alla notiza, questa viene direttamente dall’OMS tramite il Dottor Michael Ryan che afferma senza mezzi termini come debbano essere prelevati gli infetti da coronavirus direttamente dalle famiglie poichè con la quarantena, l’infezione si sta spostando dalle strade alle famiglie. Follia pura ragazzi, ma sentitelo direttamente con le vostre orecchie qui in basso.

QUI il post della Fox News. Queste dichiarazioni sono criminali. Se una persona infetta rimane circoscritta a casa propria assieme ai propri cari non reca pericolo alcuno. 3-4 settimane di isolamento e anche il rischio di contagio sarà nullo. Non ci vengano a raccontare fesserie, non cascateci. Permettereste che prelevino vostro figlio o vostro nonno contro il vostro volere? Una volta si poteva violare il domicilio per legge solo con il mandato di un tribunale. Oggi basta un banale virus, si banale – QUI i numeri aggiornati al 6 aprile 2020 dell’Istituto Superiore di Sanità , oltre il 60% dei deceduti aveva 3 o più patologie croniche, età media 78 anni; con 53 posti letto di terapia intensiva (Bergamo L’ospedale Papa Giovanni XXIII) bastava un niente per mandare in tilt l’ospedale. Qui in basso il notiziario di Byoblu dove si è ripresa la notizia.

Lascia un commento

Top