Sei Qui
Home > Blog > Il CEO di Pfizer non si vaccinerà contro il covid-19

Il CEO di Pfizer non si vaccinerà contro il covid-19

CEO di Pfizer non si vaccina

Predicare bene e razzolare parecchio male, il CEO di Pfizer ha dichiarato che non si vaccinerà contro il covid-19. Ma come? L’amministratore delegato della prima azienda farmaceutica che è riuscita a portare sul mercato un vaccino contro covid-19 non si vaccinerà?

Ma la cosa più interessante è la motivazione: “ha 59 anni, gode di buona salute e non è appropriato per lui ricevere il vaccino prima di altre persone bisognose”. Ma che gentiluomo il CEO di Pfizer, il nostro Albert Bourla (cognome azzeccato…), il quale basterebbe andare su wikipedia a vederne le origini per capire che il personaggio fa parte dei soliti circoli elitari…

Prima di accusarci di fake news però, andate a leggerlo voi stessi in questo articolo della CNBC e guardate il video al suo interno

https://www.cnbc.com/2020/12/14/pfizers-ceo-hasnt-gotten-his-covid-vaccine-yet-saying-he-doesnt-want-to-cut-in-line.html?fbclid=IwAR1L3jmzX1o1B62F7CZ4el_Y5blVh_9fSWWYQGYGDuAMT6hQ5mkvyBpQv68

L’amministratore delegato dell’azienda che ha prodotto il vaccino salvifico che ci rendera invincibili contro il virus dovrebbe come minimo dare il buon esempio facendo la vaccinazione in diretta, a meno che ovviamente non abbia patologie che ne giustificano la non vaccinazione giusto? Non ci sembra però che vengano citate patologie come giustificazione nell’articolo della CNBC, dunque…

Egregio CEO di Pzifer, caro Albert… Siamo certi che tra le centinaia di donne INCINTA che si sono già vaccinate, sarebbe stato meglio togliere una dose a loro e darla a te, per il bene di tutti. Per chi volesse leggere il bugiardino del vaccino della Pfizer, lo trova sul sito governativo inglese oppure in italiano QUI.

PS: il vaccino fatto dall’azienda di cui è amministratore delegato non lo prende perchè vuole lasciare la sua dose a chi ha più bisogno, in compenso però non si fa scrupoli a speculare e il giorno dell’annuncio del vaccino ha venduto un bel po’ di azioni della Pfizer intascandosi una bella somma. Quando si sveglierà l’umanità da questo torpore incredibile? Mi raccomando, “trust science” come dice il vecchio Albert nel video della CNBC. Solo la “loro” di scienza però…

PS2: Se vuoi sapere cosa hanno in mente da qui ai prossimi 10 anni questi signori, leggi l’articolo sul Great Reset.

Lascia un commento

Top