Sei Qui
Home > Blog > Donald Trump Junior contro Hillary Clinton

Donald Trump Junior contro Hillary Clinton

Donald Trump Junior risponde a tono a Hillary Clinton in un tweet

Donald Trump Junior in un tweet risponde a tono a Hillary Clinton che ha fatto ironia sulle ultime uscite del padre: “Lo sappiamo, lo sappiamo… il veleno è riservato ad una lunga lista di persone come Jeffrey Epstein… e i server. Ho indovinato?”

Come dar torto al figlio di Trump… Complottista anche lui? Ormai si è perso il conto del “Clinton Body Count”, la lista di omicidi e soprattutto “suicidi” collegati alla famiglia in questione. Jeffrey Epstein era un jolly d’oro nelle mani di Trump per poter fare pulizia di quella manica di pedofili satanisti ai vertici del panorama mondiale ma purtroppo si è “suicidato”.

La “santa donna” in questione, soprannominata “Killary” non a caso, è quella che quando fu eliminato Gheddafi dimostrò tutta la sua psicopatia davanti alle telecamere: “We came, we saw, he died! Ah Ah Ah”. C’è pure gente – tanta – che ha votato questa psicopatica negli USA, che tra i tanti “meriti” ha quello di aver spinto per togliere qualsiasi riserva sull’aborto condendo il tutto con belle parole, i diritti delle donne… E i diritti di poveri innocenti di venire al mondo? Com’è facile ribaltare la frittata, soprattutto quando le persone non hanno più l’intrinseca capacità di saper distinguere cos’è giusto da cosa è sbagliato. Certe volte ci chiediamo se tutto questo sia un film o veramente la realtà… Perché quest’ultima ha superato di molto la fantasia. Ha detto bene Giovanni Cianti nel suo saggio: “Benvenuti all’inferno” amici, questa è la realtà…

Non è la prima volta che i Trump accusano i Clinton di crimini. È successo numerose volte in passato, specialmente in campagna elettorale.

Trump aveva promesso di perseguire Killary se avesse vinto le elezioni ma di fatto non si è proseguito o comunque il tutto è andato scemando. Troppo forte quel “deep state” che gli stessi Clinton rappresentano.

Donald Trump Junior riceverà risposta da Hillary Clinton? Secondo noi no… 😉

Lascia un commento

Top