Sei Qui
Home > Disclaimer

Non è possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate. Questo sito è un prodotto editoriale aggiornato in modo non periodico, pertanto non è soggetto agli obblighi di registrazione di cui all’art. 5 della L. 47/1948.

Tutti i contenuti presenti all’interno di questo sito, salvo diversa specificazione, sono proprietà di “ilgiornalealternativo.it” e sono protetti dalla normativa sul diritto d’autore; non potranno essere pubblicati, riscritti, e distribuiti o commercializzati senza la preventiva autorizzazione del gestore. In conformità alle indicazioni di legge è consentita la citazione di parti del sito, o porzioni di articoli e approfondimenti, a condizione che siano chiaramente indicati la fonte e l’autore.

ilgiornalealternativo.it non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei collegamenti ipertestuali ad altri siti web connessi al sito in quanto totalmente estranei.

Gli articoli che trattano di argomenti inerenti la salute hanno esclusivamente scopo informativo e non intendono sostituire il parere del medico, di altri operatori sanitari o professionisti del settore che devono in ogni caso essere contattati per l’indicazione di un corretto programma dietetico e/o terapeutico e/o di allenamento e/o di riabilitazione e/o di integrazione alimentare.

In nessun caso il direttore editoriale, il webmaster, gli autori degli articoli, né altre parti connesse con ilgiornalealternativo.it saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso di tali informazioni.

Costituzione della Repubblica italiana, art.21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente  il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione. Le immagini qui inserite sono nella maggior parte dei casi tratte dal web; se qualche immagine violasse i diritti d’autore, comunicatelo e sarà immediatamente rimossa.
Gli autori degli articoli dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post nè per i contenuti dei link esterni pur citati in questo blog.

Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine e dell’onorabbilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore neppure se espresso in forma anonima o criptata.
Chi scrive o invia commenti accetta le condizioni di responsabilità per i contenuti dello scritto.
Il proprietario del sito non è responsabile e non ha assoluto controllo sugli articoli di cui non è autore, pertanto chiunque scriva in questo sito è ritenuto ed accetta di essere legalmente responsabile di quanto sostiene e scrive.

Top