Sei Qui
Home > Blog > Coronavirus Danimarca: legge liberticida fino a marzo 2021

Coronavirus Danimarca: legge liberticida fino a marzo 2021

coronavirus in danimarca, approvata legge liberticida all'unanimità

Nonostante non esista ancora un vaccino per il coronavirus, in Danimarca si coglie la palla al balzo per emanare una legge liberticida che obbligherà tutti alla vaccinazione (e non solo). Stiamo parlando di una legge così liberticida che il professore di diritto Jens Elo Rytter, dell’università di Copenaghen, l’ha definita

“la più estrema dai tempi della seconda guerra mondiale”

La legge darà potere alle autorità sanitarie di obbligare a test, trattamenti e quarantena con l’aiuto della polizia. Obbligherà le persone ad essere vaccinate ANCHE SE ATTUALMENTE NON CI SONO VACCINI PER IL VIRUS. Si potrà vietare l’accesso alle istituzioni pubbliche, ai supermercati ed ai negozi, alle case di riposo pubbliche e private, agli ospedali e ai trasporti pubblici. 

Se non fosse chiaro, Trine Maria Ilsøe corrispondente della corte, ha dichiarato che i cittadini danesi potrebbero essere perseguiti ai sensi della nuova legge se si rifiutassero di soddisfare le richieste delle autorità sanitarie. “Significa che potresti essere condannato ad una punizione se, ad esempio, ti rifiuti di fare un test per il coronavirus”, ha affermato. La cosa che deve fare ancora più riflettere, è che in Danimarca questa legge emanata A SEGUITO del coronavirus – non PER, facciamo bene distinzione – È STATA VOTATA ALL’UNANIMITÀ DAL PARLAMENTO DANESE.

Ancora qualcuno crede nella destra e nella sinistra? È un semplice “divide et impera”. Chi finanzia la politica sta sopra le parti, non gli interessa chi prevarrà, tanto il programma principale verrà comunque portato avanti. Basta guardare gli ultimi 20-30 anni di politica italiana… Il centro-destra e il centro-sinistra si sono alternati nel corso degli anni ma alla fine, tirando le somme, hanno proseguito negli stessi obiettivi (con qualche sfumatura ma sempre quelli sono). Non crediate che le fazioni politiche estreme e radicali siano diverse. Anche quelle servono per controllare quella parte di popolazione dissidente rendendola inoffensiva. Se non scuotiamo le coscienze presto sarà troppo tardi per farlo…

4 thoughts on “Coronavirus Danimarca: legge liberticida fino a marzo 2021

  1. Nulla di cui stupirsi. I paesi nordico-scandinavi hanno una storia ultracentenaria di invasività di stato in vista di un controllo sociale capillare che, in nome del bene comune (il pretesto di ogni tirannide), ha visto l’internamento quali malati mentali, poi usati come cavie per atroci esperimenti medici da fare invidia al famigerato gerarca nazista Dr. Josef Mengele ( che non ha inventato nulla, ma solo implementato quello che già da decenni si faceva tranquillamente ancorché di nascosto nelle social-democrazie come Svezia, Danimarca, Norvegia o nei liberal-democratici SUA) Persone Povere, Senzatetto, Disoccupati, Maschi incapaci di reprimere ( e perché avrebbero dovuto farlo?) la propria same-sex attraction, e tutti gli “elementi” di anche solo potenziale disturbo ad una disumana ” società perfetta “, o che tale con diabolico cinismo voleva essere. Chiedere alle decine di migliaia di donne sterilizzate a forza, per legge, in quanto povere, senza occupazione, sofferenti di ritardi mentali, nel “progressista” Regno di Svezia. Chiedere al Signor Robert Naeslund che, giovane uomo, negli anni ’70, é stato vittima, a sua totale insaputa, di un tanto fallimentare quanto crudele e atrocissimo esperimento di controllo mentale, sempre da parte del Regio Governo Svedese, sempre in combutta con la dittatura della casta medica, sempre ben felice di sperimentare la propria sfrenata ambizione di essere il ” Dio ” della Modernità. Che il Vero Dio ci scampi dal voler anche solo tentare di imitare lo schiavismo tecnologico dei paesi scandinavi e della quasi-scandinava, anche per forti ragioni storiche e culturali, Danimarca. Da quelle parti, dalla sin troppo mitizzata Europa del Nord, da più di 100 anni non è mai venuto NIENTE di BUONO. Il fatto è che quei popoli sono rimbambiti e rincoglioniti quant’altro mai, e tronfi della propria presunta “superiorità civile”, gonfi di se stessi peggio di un rospo, sono disposti ad accettare di farsi marchiare come bestiame se i loro adorati governi para-nazisti ( ecco il VERO VOLTO delle celebratissime SOCIAL-DEMOCRAZIE) lo ordinano ” per il bene comune”. Hitler non ha inventato nulla. Quello che ha fatto già era fatto da altri in altri paesi del “mondo civile” tecnocratico, solo con più discrezione. E distrutto il Terzo Reich nazional-SOCIALISTA, quei paesi SOCIAL-demicratici hanno continuato a fare fino a tutti gli anni ’70 del XX secolo, e forse (probabilmente?) anche dopo. Si cerchi su INTERNET il caso del Signor Robert Naeslund, cittadino svedese, e del suo dramma durato vari anni. In Italia questa tendenza si è affacciata già da 20 anni. Questa ” stretta” imposta dal governo nazimaoista di Giuseppi Conte-Luigi Di Maio-Rocco Casalino- Partito “Democratico” è già dittatura e perciò tirannide ” de facto”. Qui o il popolo si sveglia e, smessi i terrori coltivati ad arte dal potere costituito con l’aiuto dei suoi infiniti lacchè, tira fuori le palle, o sarà la FINE. QUELLA VERA. ALTRO CHE COVID-19!!!

  2. Long time supporter, and thought I’d drop a comment.

    Your wordpress site is very sleek – hope you don’t mind me asking what
    theme you’re using? (and don’t mind if I steal it?
    :P)

    I just launched my site –also built in wordpress like yours– but the theme slows (!) the site down quite a bit.

    In case you have a minute, you can find it by searching for “royal cbd”
    on Google (would appreciate any feedback) – it’s still in the works.

    Keep up the good work– and hope you all take care of yourself during the coronavirus scare!

    1. You are welcome Justin. We use Accesspress Mag Theme. Will come worse things than coronavirus, we should stay alert 🙂

Lascia un commento

Top