Sei Qui
Home > Blog > California: buona parte del personale sanitario rifiuta il vaccino contro il covid-19

California: buona parte del personale sanitario rifiuta il vaccino contro il covid-19

In California il personale sanitario rifiuta il vaccino contro il covid19

La notizia viene direttamente dal Los Angeles Times: in alcuni ospedali della California più della metà del personale sanitario rifiuta il vaccino contro il covid-19 nonostante abbiano la precedenza rispetto ad altre fasce della popolazione. I dubbi riguardo il vaccino contro il covid-19 non riguardano solo le persone comuni a causa, secondo alcuni, dell’ “ignoranza”; tuttalpiù si chiama buon senso visto che una buona parte del personale sanitario – medici e infermieri, di certo più preparati in materia – è altrettanto scettica sul nuovo vaccino non sufficientemente testato.

Nonostante si ripeta che i dati mostrano l’efficacia e la sicurezza dei vaccini fin’ora approvati, non possono passare inosservati i 2 morti durante i test e le 4 persone con paralisi facciale che avevano ricevuto il vaccino… Inoltre questi dati NON possono confermare la sicurezza a lungo termine della vaccinazione. Nessuno può dire se la vaccinazione avrà come conseguenza una leucemia o altra patologia a 5-10 anni di distanza. Tutto questo per? Una patologia con una mortalità bassa, enormemente gonfiata facendo passare i morti per altre patologie morti di covid, che colpisce principalmente persone con 3 o più patologie, oggi curabile perfino da casa con le terapie appropriate?

Nessuno nega l’esistenza del virus, nessuno nega la polmonite interstiziale che su diverse persone ha scatenato, ma bisogna guardare in faccia la realtà senza farsi prendere dalla paura e ragionando con lucidità.

PS: Se non lo hai letto, non perderti il nostro articolo sul Great Reset.

Lascia un commento

Top