Sei Qui
Home > Blog > Bill Gates chiama Conte: nessuno si pone due domande?

Bill Gates chiama Conte: nessuno si pone due domande?

Bill Gates e Conte hanno parlato in videoconferenza

Bill Gates chiama Conte, gli fa le osservazioni del caso e nessuno si fa due domande. Ma chi è Bill Gates per chiamare sull’attenti i vari governi sparsi per il mondo, dirigere (non sulla carta ma in pratica si) le politiche sanitarie globali e decidere le sorti (di fatto) di miliardi di persone?

Bill Gates non ha mica chiamato solo Conte… La lista comprende:

Qualcuno ha votato Bill Gates? Gli ha dato particolari poteri? La fondazione Bill & Melinda Gates detiene una qualche forma di potere sovranazionale? Per piacere, non eleviamo questo personaggio a sommo salvatore. Lo sanno anche i muri che Gates ha quote azionare di diverse case farmaceutiche impegnate nello sviluppo del vaccino e i soldi che entrano nelle fondazioni sono soldi RISPARMIATI al 100% dalle tasse. Le famose fondazioni americane che tutti i magnati sfruttano – vedi Rockefeller, Clinton, Buffet, Zuckerberg, Soros con la sua Open Society Foundation, colui che fece crollare la lira nel 1992 e oggi viene osannato e accolto con tutti gli onori…

Ma ci vuole tanto a capire che questa gente non ha nessun interesse “filantropico” ma persegue altri scopi? L’unica cosa che sta “legittimando” queste persone è il capitale che hanno a disposizione. E la cosa ancora più grave è che questi personaggi praticamente dirigono in maniera sopraelevata gli stati nazionali, di fatto sempre meno sovrani e costretti a demandare poteri ai PRIVATI (anche grazie ad una politica completamente asservita a questa elite). Pare assurdo che a nessuno di rilevante suoni un campanello d’allarme ma questi sono fatti signori. E adesso dateci pure dei complottisti… Prima però rispondete a suddette evidenze, grazie.

FONTE INIZIALE

Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Top